Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel


Il recupero di anni scolastici sta diventando un’ esigenza sempre più pressante perché il numero di ragazzi che abbandonano la scuola o che finiscono per farlo al primo insuccesso sta aumentando nel corso degli ultimi anni. La perdita di anni scolastici ha come conseguenza quella di affacciarsi con ritardo al mondo del lavoro diventando meno competitivi rispetto ai propri coetanei e, nei casi peggiori, perdendo occasioni che difficilmente possono ripresentarsi.

Palazzo degli Studi "Padre Pio" è una struttura privata che punta tantissimo sulla preparazione, infatti i  ragazzi normalmente si iscrivono perché hanno problemi con lo studio, lacune che impediscono l’apprendimento, materie ostiche, calo motivazionale, anni di scuola persi da recuperare o ancora più semplicemente non sanno studiare perché non hanno un metodo di studio.

Con L’Istituto Paritario Palazzo degli Studi "Padre Pio" , primo Istituto Paritario della provincia di Foggia, si possono RECUPERARE GLI ANNI SCOLASTICI PERSI presso la PROPRIA SEDE e tornare così al proprio percorso di studio regolare, evitando di perdere tempo e proseguendo velocemente al conseguimento del DIPLOMA.

Nel metodo della personalizzazione degli impegni dello studente diventa un punto di partenza. I nostri docenti, professionisti e  abilitati all’insegnamento, stimolano l’allievo affinché questi tiri fuori le migliori energie intrinseche, dia il massimo di sé e si realizzi.

Lo studente non solo viene  preparato adeguatamente ma è anche gratificato perché amplia le conoscenze e competenze delle proprie capacità e potenzialità.

Inoltre presso l’Istituto è possibile DIPLOMARSI A TUTTE LE ETA’, riuscendo a conciliare lo studio con il lavoro e gli impegni personali  grazie ad un’organizzazione e gestione del tempo che permette di evitare sprechi inutili garantendo comunque l’alta qualità del servizio, progettato e pianificato dai nostri docenti.